FAQ

COME POSSIAMO AIUTARVI?

Domande frequenti

Viaggio con l’auto

Poiché l’hotel è in zona tranquilla e pedonale sul Lungolago, dove posso parcheggiare l’auto?
 
Abbiamo a disposizione parcheggi o posto auto in garage. E’ possibile prenotarli già in fase di prenotazione della stanza:
  • Un posto auto riservato e garantito per tutto il soggiorno. il posto è numerato e accessibile sono con catene aperte. Il parcheggio non è custodito.
  • Garage coperto all' interno dell’Hotel. I posti sono in fila ed è obbligatorio lasciare le chiavi dell'auto alla reception. * Se l'auto fosse bloccata il tempo di attesa è massimo di 10 minuti. I posti sono LIMITATI.
  • Garage coperto di ampie dimensioni a 200 metri dall'Hotel Kriss. Libero accesso con telecomando (cauzione Euro 30) I posti sono LIMITATI. Garage non custodito Ricordate di comunicare la vostra targa in modo da assicurarvi il libero accesso alla zona pedonale.
Come posso raggiungere l’hotel senza auto?
 
Siamo soliti organizzare transfer da/per l’Aeroporto di Verona e di Bergamo Orio al Serio, stazione ferroviaria di Peschiera d/G e Verona.
Comunicate dettagli del volo/treno alla prenotazione. Le tariffe variano nel weekend e in orari serali.
Il mio arrivo sarà in un giorno di mercato, come posso raggiungere l’hotel?
 
Dalle ore 6 alle ore 15 nei giorni di mercato la strada d’accesso è chiusa 50 metri prima dell’hotel, per cui è possibile procedere solo a piedi. Prenotate un posto nel nostro garage a 200 metri.
La mia partenza sarà in un giorno di mercato, come posso raggiungere partire senza problemi?
 
Dalle ore 6 alle ore 15 nei giorni di mercato la strada è chiusa 50 metri prima dell’hotel, per cui è possibile procedere solo a piedi. Prenotate un posto nel nostro garage a 200 metri.
Viaggio con la mia auto elettrica, potrò ricaricarla?
 
Certamente, offriamo due colonnine di ricarica trifase direttamente in struttura riservate agli ospiti dove poter ricaricare in tutta comodità il proprio veicolo (soggetto a disponibilità e pagamento).
Ho una barca posso portarla al Lago di Garda?
 
Si, il più bel lago d’Italia si può vivere con la propria imbarcazione a vela o motore.
Boat Charter
A disposizione due Boe con supplemento di € 25,00. Le Boe si trovano in prima fila, organizzati con un tender per poterla raggiungere.
Deposito Carrelli € 20,00 al giorno in base alla disponibilità.
Quanto dista il centro, con il porto e i negozi?
 
L’hotel sorge in una zona tranquilla, fronte lago, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico di Bardolino.
Inoltre la zona è pedonale per la maggioranza del tratto a piedi.

Wellness e Viaggio con la bicicletta

Disponete di una palestra e della possibilità di effettuare trattamenti?
 
Disponiamo di una sala fitness attrezzata e possiamo organizzare per voi massaggi e trattamenti benessere (previa prenotazione).
I massaggi possono essere svolti nel nostro centro fitness, così come nella propria stanza.
Importante la prenotazione previa.
E’ presente una sauna in struttura?
 
La nostra Junior Suite Panorama al terzo piano con vista lago mozzafiato e balcone laterale è l’unica a disporre di una sauna privata “Hydrosoft”, particolare tipologia di sauna tropicale a raggi infrarossi.
La struttura è dotata di piscina?
 
L’hotel è situato fronte lago con accesso privato alla spiaggia e pontile, inoltre sulla terrazza al quarto piano disponiamo di una outdoor Whirpool
Viaggio con la bici, dove potrò custodirla durante il mio soggiorno?
 
Disponiamo di una Bike Room attrezzata completamente gratuita dove poter parcheggiare le proprie bici, ricaricarle se E-bike e fare piccola manutenzione (gonfiare le gomme.
L’hai dimenticata a casa? Nessun problema, disponiamo di bici a noleggio, sia city bike che E-bike
Vorrei noleggiare una bicicletta, disponete di questo servizio?
 
Sono disponibili biciclette a noleggio di varie tipologie.
E-bike, disponibili al costo di €45 per l’intera giornata o €30 per ½
Nuove city Bikes, disponibili al costo di €

Servizio spiaggia

L’hotel dispone di spiaggia? È necessario prenotare?
 
È presente una spiaggia privata fronte lago ed un pontile con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti (secondo disponibilità).
La prenotazione non è necessaria.
E’ previsto un servizio bar ristorante direttamente in spiaggia da mezzogiorno alle 18.00h.
Gli asciugamani per la spiaggia vengono forniti o dobbiamo portarli da casa?
 
Gli asciugamani sono presenti al momento del vostro arrivo in camera, vi preghiamo di riutilizzarli il più possibile durante l’intera durata del soggiorno per aiutarci ad inquinare meno l’ambiente.
La borsa nel quale sono contenuti potrà essere per voi un ricordo e potrà essere portata a casa alla fine del soggiorno per €15.

Ospiti con mobilità ridotta

Sono un ospite con mobilità ridotta, posso accedere all’hotel senza problemi?
 
L’hotel abbraccia il concetto “SENZA BARRIERE” è per cui possibile accedere a tutte le zone della struttura sin dal piano strada.
Disponiamo di speciali sistemazioni: CAMERE BACK STYLE appositamente create per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti diversamente abili.
Posso raggiungere comodamente l’Hotel in auto, se sì è disponibile un parcheggio riservato ai diversamente abili?
 
L’hotel dispone di parcheggio riservato e gratuito per le persone diversamente abili, situato nell’immediata vicinanza dell’ascensore che vi condurrà comodamente nella vostra stanza, senza alcuna barriera architettonica.

Ristorazione e servizio bar


Early check in e Late check out

Copyright Glam srl 2024
C.F e P.IVA 04958660237 | Bardolino (VR)